Si alza il sipario sul Centro Estivo Serramazzoni, dal 1 luglio al 9 agosto e dal 26 agosto al 6 settembre 2019 presso la palestra Polivalente per bambini e ragazzi dai 2 ai 16 anni.

Come da tradizione il Centro Estivo Serramazzoni si divide in quattro proposte mirate a quattro fasce d’età distinte: Baby Pallandia, per tutti i bambini e bambine nati dal 2016 al 2017, sarà attivo dal 1 luglio al 9 agosto; Pallandia, per tutti i bambini e bambine nati dal 2013 al 2015, attivo dal 1 luglio al 9 agosto e dal 26 agosto al 6 settembre 2019; Giovani Marmotte, per tutti i bambini e bambine nati dal 2010 al 2012, e Summer Village, per bambini e bambine nati dal 2005 al 2009, attivo sempre dal 1 luglio al 9 agosto e dal 26 agosto al 6 settembre 2019.

Baby Pallandia e Pallandia ospiteranno i partecipanti dalle 7.30 alle 18 e proporranno attività all’aria aperta come gite, escursioni, giochi sul verde, giardinaggio e piscina. Saranno condotte anche attività peculiari delle fascia d’età dei piccolissimi, come laboratori creativi, attività con la musica e pregrafismi. Per tutte le attività sul Centro Estivo Baby Pallandia è possibile cliccare qui, mentre per il Centro Estivo Pallandia è possibile cliccare qui.

Il Centro Estivo Giovani Marmotte avrà un’anima più sportiva, infatti saranno svolte attività tipiche dello sport come risveglio muscolare, passeggiate, corso di nuoto, orienteering, attività outdoor. Il Centro Estivo Giovani Marmotte sarà aperto dalle 7.30 alle 18, per tutte le info clicca qui. Il Summer Village ricalcherà le vesti del Centro Estivo Giovani Marmotte, aggiungendo ancora più attività sportive e all’aria aperta. Per tutte le info clicca qui.

Insomma, sarà una grande estate per la Scuola di Pallavolo Serramazzoni, che non ci abbandonerà neanche un secondo, grazie all’ampia offerta di attività del Centro Estivo.