Costi e Modalità di Iscrizione

 

Erreà Volley Camp La Scuola di Pallavolo Anderlini propone ai ragazzi/e di età compresa tra i 7 e i 18 anni una vacanza a stretto contatto con il mondo della pallavolo a Volterra, Fanano, Sestola, Forio D’Ischia e, novità 2011, Lugano e Malta
Sotto la guida esperta di uno staff tecnico di primo livello, i nostri ospiti avranno la possibilità di partecipare ad allenamenti quotidiani, gare tecniche, tornei e partite.
Completano la vacanza attività sportive come nuoto ed un ricco programma di animazione, giochi e sfide di gruppo.
Erreà Volley Camp DOVE SI TROVA IL CAMP
Il primo turno si svolgerà a Volterra a 80 Km da Firenze, il secondo turno a Forio d’Ischia e contemporaneamente a Fanano, il terzo turno a Fanano a 60 Km da Modena , il quarto turno a Sestola a 70 km da Modena e contemporaneamente a Lugano in Svizzera, il quinto turno ancora a Sestola e contemporaneamente a Malta, mentre il sesto a Sestola.
Tutti i paesi sono località turistiche, dal mare di Ischia ai 650 metri sul livello del mare di Volterra e Fanano, al paesaggio incantanto della Svizzera nei dintorni di Lugano, ai 1000 metri di Sestola sino alla ricchezza di storia e paesaggistica di Malta.
I tuffi in mare, le nuotate in piscina e mille giochi di animazione, portano ventate di allegria, che accompagnate al folklore e all’ospitalità della gente, arricchiscono e completano una vacanza creata su misura per tutti i giovani che amano divertirsi con il volley.
Erreà Volley Camp
A CHI E’ RIVOLTO
Ragazzi e ragazze di età compresa fra i 7 e i 18 anni che vogliono imparare o perfezionare la tecnica della pallavolo e divertirsi praticando attività sportive, ricreative e di animazione e da quest’anno una innovativa formula di vacanza-studio che abbina alla pallavolo l’approfondimento della conoscenza della lingua Inglese.

 

Rodolfo Giovenzana
DIRETTORE ORGANIZZATIVO
Rodolfo Giovenzana, professore di Educazione Fisica, nazionale e atleta olimpico, ha vinto 4 scudetti con la maglia della Panini Modena, ha guidato i vertici della pallavolo (A1) maschile e femminile come allenatore ricoprendo, inoltre, la carica di secondo allenatore di entrambe le Nazionali Italiane.

 

Ilenia Panini
STAFF TECNICO
Ilenia Panini è il Direttore Tecnico del Volley Camp, laureata in Scienze motorie, coadiuvata dallo Staff di allenatori della Scuola di Pallavolo Anderlini tra cui tecnici di serie A con altissima esperienza nel settore giovanile.