Doppio Titolo Provinciale per le formazioni maschili della Scuola di Pallavolo Anderlini che, nella settimana appena conclusa, chiudono in vetta il campionato Under 14 e Under 18.

In rigoroso ordine cronologico i primi a laurearsi Campioni, con ben due gare di anticipo rispetto al termine del girone, sono stati i ragazzi dell’Under 14 Blu di Filippo Rovatti: la vittoria per 3-1 sul campo di La Mukkeria VGModena Volley consente a Fiandri e compagni di staccare proprio questi avversari, secondi in classifica, di sette lunghezze, gap incolmabile a due giornate dalla fine del torneo. Ancora due gare dunque, in casa con Univolley e in trasferta a Sassuolo, prima dell’accesso alla fase regionale.

Sabato pomeriggio è stata la volta invece dei ragazzi Under 18 dell’Anderlini Canovi Coperture Gialla: la formazione  guidata da Andrea Bosi, nell’incontro valevole per l’ultima giornata di campionato, si è imposta 3-1 su Soliera, al termine di una gara equilibratissima. Il Titolo provinciale consentirà ora a Barozzini e compagni di accedere alla fase regionale con la vincente dei nove campionati provinciale, che determinerà la “vincente delle province”.

I complimenti di tutta la Scuola di Pallavolo Anderlini a tutti i ragazzi e ai rispettivi staff, e un grande in bocca al lupo per i prossimi importanti appuntamenti.