Grande soddisfazione in casa Scuola di Pallavolo per il titolo di Campioni Provincialiconquistato dai ragazzi Under 16 di Maurizio Forte e Francesco Giovenzana.

Il successo è ancor più entusiasmante per il modo in cui è stato conseguito, con Accorsi e compagni che hanno ottenuto quattordici successi in altrettante gare, lasciando per strada solamente un set.

Un gruppo formato in prevalenza da ragazzi classe 2003, e dunque Under 15, che si appresterà ora ad affrontare la fase regionale, in cui sarà inserito in un girone a quattro squadre, con formula di sola andata, assieme alle seconde classificate dei campionati provinciali di Reggio Emilia e Bologna, ed alla terza classificata di quello di Modena, ovvero Univolley Carpi. La vincente di questo raggruppamento, assieme alle vincenti degli altri tre gironi regionali, accederà alla Final Four Regionale in programma domenica 13 maggio.

La Scuola di Pallavolo tutta rinnova ai propri ragazzi ed al loro staff i più sinceri complimenti per il risultato ottenuto, con un grosso in bocca al lupo per i prossimi impegni.