L’Under 18 femminile guidata da Roberta Maioli, festeggia il Natale con un doppio primato in classifica: Sanguigni e compagne sono infatti capoliste sia nel campionato Under 18 regionale d’eccellenza sia nel girone F di Serie B2. Questa settimana riposo in ambedue i tornei, per potersi allenare e preparare al meglio per la Moma Winter Cup che inizierà giovedì 27 dicembre.

L’Under 18 di Marco Venturelli conclude l’anno con una buona quarta posizione nel girone A del campionato provinciale, mentre questa sera affronterà l’ultima partita dell’anno nel campionato di 2° divisione, alle ore 21.15 al Palanderlini, contro Marking Products Artiglio.

Partita importante per l’Under 18 Young (nella foto) di Leo Roitman, che sabato 22 dicembre ospiterà Montale, attualmente in testa alla classifica del girone B, a sole tre lunghezze di vantaggio da Mantovani e compagne.

L’Under 16 di Cristian Pelloni purtroppo esce sconfitta dallo scontro di martedì, sul campo del Crai Vap 2003 Piacenza, nel campionato giovanile Regionale. Domani sera, venerdì 21 dicembre, gara interna valevole per il campionato di 1° divisione, contro Corlo.

Trasferta a Carpi, nella giornata di ieri, per le ragazze di Susanna Benedetti, che si devono arrendere 3-0 alla capolista, ma mantenendo un buonissimo quarto piazzamento.

L’Under 15 di Gabriele Capitani, attualmente in testa alla classifica del campionato Allieve Under 15 Csi, sarà ospite sabato 22 dicembre della Pgs Smile 2004.

Passando ai ragazzi, l’Under 18 maschile di Maurizio Forte è in questi giorni impegnata aCzestochowa, in Polonia, dove affronterà un torneo con formazioni Under 19 locali, per preparare al meglio la Moma Winter Cup.

Vittoria per entrambe le formazioni Under 16: i ragazzi di Cristian Bernardi superano 3-0 Mirandola, mentre quelli di Filippo Guidotti, dopo la battuta d’arresto in casa della capolista VGModena Volley, si riscattano prontamente contro Carpi, prima di chiudere l’anno con la gara di domenica 23 dicembre sul campo del Castelnuovo.