Settimana ricca di appuntamenti per le formazioni della Scuola di Pallavolo impegnate nei campionati giovanili.

L’Under 16 femminile di Cristian Pelloni, dopo la battuta d’arresto all’esordio nel campionato regionale d’Eccellenza contro Crai Piacenza 2003, cercherà il riscatto domenica 28 ottobre sul campo dell’ Energy Parma.

In campo provinciale l’Under 16 Blu (nella foto) di Susanna Benedetti, galvanizzata da un inizio campionato con due vittorie in altrettanti incontri, cercherà il tris sabato 27 in trasferta a Modena Est. Terza giornata di campionato anche per il girone C dove sono inserite le ragazze della S. di P. Serramazzoni, impegnate in casa domenica 28 contro Pallavolo Vignola, dopo la sconfitta all’esordio in campionato contro Ivas Canovi ed il perentorio riscatto nel derby contro la San Michelese Anderlini.

Passando alle sorelle maggiori dell’Under 18, a metà novembre prenderà il via il campionato regionale d’eccellenza, che vedrà impegnate le ragazze di Robara Maioli, mentre in campo provinciale la squadra Blu di Marco Venturelli affronterà questa sera al Palanderlini la Texcart Carpi. Dopo la vittoria all’esordio sul campo di Castelvetro, Corradini e compagne cercheranno di mantenere la vetta della classifica nello scontro con le carpigiane, anch’esse a punteggio pieno dopo il successo su Volley Academy Modena. Primo derby stagionale invece per le ragazze della squadra Young di Leo Roitman, anch’esse vincenti nella prima gara stagionale contro Ivas Canovi, che sabato 27 affronteranno le cugine della San Michelese Anderlini.

In campo maschile esordio questa sera per l’Under 18 di Maurizio Forte, che affronterà la prima gara stagionale del campionato provinciale sul campo del Volley Sassuolo, con inizio gara alle ore 18,30.

In Under 16 sabato 27 prenderà il via il campionato per i ragazzi della squadra Gialla di Filippo Guidotti, che saranno di scena a Carpi sul campo di Univolley Young. Esordio rimandato invece per la squadra Blu di Cristian Bernardi, che inizierà il proprio cammino nel campionato provinciale a metà novembre.