Nel weekend del 13 e 14 ottobre prenderanno il via i campionati giovanili provinciali, che vedranno scendere in campo per prime le formazioni Under 16 femminili della Scuola di Pallavolo.

L’Under 16 Blu guidata da Susanna Benedetti esordirà domani, venerdi 12 ottobre, sul campo di Volley Academy Modena, con inizio gara alle ore 20 presso la palestra Lanfranco. Questo sarà il primo di tre derby che caratterizzano il girone A di Scianti e compagne.

Domenica 14 toccherà poi alle cugine della S. di P. Serramazzoni (nella foto) guidate da Massimiliano Grosoli,  che alle ore 18 tra le mura di casa, affronteranno le pari età dell‘Ivas Canovi Sassuolo.

La prossima settimana si aprirà invece il sipario sul campionato Under 18 femminile, che vedrà la squadra Blu di Marco Venturelli impegnata martedì 16 a Castelvetro, mentre la squadra Young di Leo Roitman affronterà sabato 20 Ivas Canovi Sassuolo.

Dovranno invece pazientare ancora un po‘ le formazioni maschili, i cui campionati inizieranno tra la fine di ottobre e i primi giorni di novembre.

Un grosso in bocca al lupo a tutte le nostre formazioni.