Lunedì amaro per l’Under 16 Blu di Susanna Benedetti che viene sconfitta 3-0 in casa dalla capolista Volley Stadium Mirandola. Le ragazze occupano comunque una buona quinta posizione nel girone A, quando manca una sola gara al termine.

Sconfitta di misura nel campionato Regionale d’eccellenza per le ragazze di Cristian Pelloni, che giocano una bellissima gara sul campo di Cadeo, ma cedono solo al termine di un combattutissimo tie-break. Venerdì 18 Tinti e compagne ospiteranno al Palanderlini, nel campionato di 1° divisione, la Solierese.

L’Under 16 Verde di Andrea Tassoni ospiterà sabato 19 la Mondial Carpi, per l’ottava giornata del campionato CSI categorie Allieve, in cui occupano la terza posizione in classifica a pari punti proprio con la formazione carpigiana. Vetta della classifica, nel campionato Allieve Under 15 Csi, per la squadra Bianca di Gabriele Capitani, che sabato ospiterà il PGS Smile.

Nel campionato Regionale Under 18, le ragazze di Roberta Maioli si ipongono nettamente nel derby con Volley Academy Modena, e mantengono così la vetta del girone B. In campo provinciale le ragazze di Marco Venturelli ospiteranno questa sera al Palanderlini le pari età di Bper Pallavolo VGM, mentre l’Under 18 Black di Leo Roitman, attualmente in seconda posizione nel girone B, affronterà domani sera in casa la squadra di Corlo, che le incalza ad una sola lunghezza di distacco.

In campo maschile, grazie alla vittoria su Univolley Carpi, l’Under 18 (nella foto) di Maurizio Forte e Andrea Sassi  riconquista il secondo posto in classifica al pari proprio dei carpigiani e della squadra di Vignola. Velardo e compagni saranno nuovamente in campo domenica tra le mura del Palanderlini, per la prima gara del girone di ritorno, contro i coetanei del Plastorgomma Sassuolo.

Ultime gare del girone di ritorno invece per le due Under 16 che al momento si trovano entrambe al secondo posto in classifica, rispettivamente nel girone A e B. Ancora due gare per i ragazzi di Filippo Guidotti, che sabato affronteranno Nonantola, mentre i ragazzi di Bernardi giocheranno l’ultimo incontro mercoledì 23 gennaio a Carpi, contro la capolista Univolley.

Per quanto riguarda le squadre della S. di P. Serramazzoni, i ragazzi Under 16 di Simone Giusti saranno in cerca di punti preziosi sabato 26 gennaio a Reggio Emilia, sul campo di Amici VVF Volley. Sempre sabato 26 le sorelle dell’Under 16 saranno di scena in trasferta a Spilamberto, per mantenere saldo il quinto posto il classifica.
Vetta della classifica invece per le ragazze Under 18 di Max Grosoli, che mercoledì 23 saranno si scena sul campo di Palagano, nel campionato Junior CSI.