Esordio vincente per l’Under 18 nel campionato Regionale d’Eccellenza, con le ragazze di Roberta Maioli che si impongono 3-1 sul campo della Teodora Olimpia Ravenna, mentre la prossima settimana ospiteranno Bologna.

In campo provinciale invece è la formazione della San Michelese Anderlini ad aggiudicarsi, tra le mura casalinghe, il derby con la S. di P. Anderlini Blu di Marco Venturelli, al termine di una gara giocata ad altissimi livelli. Corradini e compagne sono però pronte a riscattarsi già sabato 24 novembre, quando al Palanderlini ospiteranno Volley Academy Modena.

Turno di campionato amaro anche per la squadra Young di Leo Roitman, che cade sul campo di Corlo che con questa vittoria la supera di una lunghezza, portandosi al secondo posto del girone B.
Settimana di riposo da gare ufficiali per le ragazze Under 18 della S. di P. Serramazzoni, dopo la bellissima vittoria contro Ivas Canovi Sassuolo nel campionato Juniores CSI.

Doppio impegno casalingo in questo fine settimana per l’Under 16 Regionale di Cristian Pelloni, che sarà in campo venerdì sera contro Castelvetro per la settima giornata del campionato di 1° divisione, mentre domenica pomeriggio cercherà punti importanti nel campionato Regionale d’Eccellenza contro Energy Volley 15 Parma.

L’Under 16 Blu di Susanna Benedetti, dopo un turno di riposo in campionato, tornerà in campo nel girone A del campionato provinciale Fipav, sabato 24 novembre a Mirandola, sul campo del Volley Stadium. Sempre sabato gara casalinga, valevole per il girone C, per la S. di P. Serramazzoni che affronterà Spilamberto per mantenere il contatto con le zone alte della classifica.
Nel campionato CSI, l’Under 16 Verde di Andrea Tassoni sarà impegnata venerdì sera a Carpi nella categoria Allieve, mentre la squadra Under 15 di Gabriele Capitani affronterà in trasferta, sabato 24 novembre, il PGS Smile.

In campo maschile bottino pieno in Under 16 per le due formazioni della Scuola di Pallavolo Adenrlini, con la squadra Blu di Cristian Bernardi che domenica 25 saranno a Bastiglia sul campo del Basser, dopo le vittorie con Mirandola e VGModena Volley, mentre quella Gialla (nella foto) guidata da Filippo Guidotti sabato affronterà in casa Sassuolo, dopo i successi con Univolley Carpi e Castelnuovo.

Gara importante questa sera per i ragazzi Under 17 della Scuola di Pallavolo Serramazzoni, che affronteranno VGModena Volley nella gara valevole per il campionato Allievi CSI.

Impegno sul campo di Sassuolo, venerdì sera, per i ragazzi Under 18 di Maurizio Forte, che cercheranno di proseguire la striscia positiva di tre vittorie in altrettanti incontri, che li ha portati al secondo posto del girone C, con una gara però da recuperare.