Tempo di semifinali provinciali nella categoria Under 16 maschile, con entrambe le formazioni della Scuola di Pallavolo in corsa per il titolo provinciale. Nelle gare di andata, i ragazzi di Cristian Bernardi si sono imposti 3-1 sul campo di Univolley Carpi, e martedì 5 marzo giocheranno il ritorno, mentre i ragazzi di Filippo Guidotti sono incappati in una sconfitta 3-0 contro VGModena e già questa domenica cercheranno il riscatto tra le mura amiche del Palanderlini.

Settimana ricca di impegni anche per i fratelli maggiori dell’Under 18 che, dopo aver vinto con un doppio 3-0 contro Maritain e Vingola, saranno nuovamente in campo domenica 3 marzo contro Castelnuovo, per la terza gara di questa settimana.
La prossima settimana sarà in campo anche l’Under 20 che, dopo il successo 3-0 di settimana scorsa a Piacenza contro Libertas Steriltom, sarà impegnata mercoledì 5 in casa contro Piace Volley, per mantenere la vetta della classifica del girone regionale.

Passando alle ragazze, bellissima vittoria per l’Under 16 Verde (nella foto) di Andrea Tassoni, che mantiene così la terza posizione del girone C del campionato Allieve Csi, e si appresta ora ad affrontare le terze classificate degli altri gironi, per staccare il pass per le fasi finali. Nel girone A dello stesso campionato continua la marcia delle ragazze di Susanna Benedetti che restano saldamente al comando con 31 punti in 11 gare disputate., con zero sconfitte all’attivo. Terminato il girone invece per l’Under 15 Bianca di Gabriele Capitani, che attende ora di conoscere, da capolista, l’avversaria che andrà ad incrociare nei quarti di finale.

Dopo l’importante vittoria di settimana scorsa sul campo di Volley Team Bologna, l’Under 18 di Roberta Maioli si è ripetuta ieri sera con un netto 3-0 casalingo sulle bolognesi del VTB Progresso, mantenendo così la vetta solitaria del girone B del campionato regionale d’eccellenza, quando manca una sola gara al termine dello stesso.

Si ferma ai quarti di finale del campionato Provinciale, il cammino delle due formazioni Under 18 guidate rispettivamente da Marco Venturelli e Leo Roitman. Entrambe le formazioni sono state superate con un doppio 3-1 da Montale e Mirandola, disputando comunque buonissime gare e meritando i complimenti di tutti. Entrambe le formazioni parteciperanno ora al Memorial Bevini nella categoria Juniores.

Memorial Bevini, questa volta per la categoria Under 16, iniziato nel migliore dei modi per le ragazze di Serramazzoni. La squadra di Max Grosoli si è imposta 3-0 su Maritain e domenica 3 marzo cercherà di replicare il risultato contro la formazione di Modena Est. Ancora imbattute le ragazze dell’Under 18 che proprio stasera cercheranno, sul campo del Pgs Fides, di portare a casa la loro nona vittoria in altrettante partite.