Scontro al vertice per l’Under 13 femminile Blu di Davide Zaccherini, che venerdì 14 dicembre ospiterà la squadra di San Cesario, attualmente in seconda posizione alle spalle di Pellegrini e compagne. Lo stesso gruppo domenica mattina scenderà in campo a Soliera nel campionato Under 14, dove cercherà i tre punti per mantenere la seconda posizione del girone A.

L’Under 13 Perla di Cristian Pelloni torna vittoriosa dalla trasferta di Soliera e chiude così il 2018 con una bellissima vittoria. Il prossimo turno di campionato sarà nel nuovo anno.

La squadra Under 13 Smeraldo ospiterà questa sera, giovedì 13 dicembre, la squadra di San Cesario, per poi scendere nuovamente in campo il 21 dicembre in trasferta contro San Vito Volley, sempre nel campionato Csi.

Per quanto riguarda la categoria superiore, la squadra Blu allenata da Zaccherini e Fiore si aggiudica lo scontro con Castelfranco, seconda in classifica, portandosi cosi stabilmente al comando della classifica. Sabato pomeriggio Mescoli e compagne faranno visita alla squadra di San Cesario, per tentare di raggiungere le padrone di casa attualmente in testa alla classifica del girone B del campionato Under 16.

Inizia la rincorsa alla seconda posizione del girone B, per le ragazze dell’Under 14 Black di Leo Roitman, che sabato 15 dicembre ospiteranno al Selmi, per l’ultima gara del 2018, il Volley Academy Modena.

Settimana dai tanti incroci con le squadre di San Cesario: sabato 16 dicembre toccherà all’Under 14 Arancio di Susanna Nerbano, nella gara valevole per la categoria Ragazze Csi.

Tempo di derby tra le squadre della S. di P. Serramazzoni e quelle targate San Michelese Anderlini: l’Under 13 di Annalisa De Sarno cede 2-1 contro la squadra di Simone Gualdi, mentre le Under 14 di Chiara Cavani incontreranno sabato 22 dicembre le ragazze di Ilaria Giovannini proprio sul campo di San Michele.

Per quanto riguarda i ragazzi, la squadra Under 13 di Fabio Caselli è l’unica formazione imbattuta nel torneo pre-campionato organizzato dalla Fipav di Modena, e domani affronterà la VGModena per cercare di allungare la striscia di vittorie.

Con il successo di martedì 11 dicembre contro Zinella Bologna, si conclude il girone di andata del campionato Inter Territoriale Under 14. Corradini e compagni (nella foto) si posizionano momentaneamente al secondo posto in classifica, alle spalle di VGM Modena.

Questa sera a Serramazzoni, i ragazzi Under 14 di Danilo Patt, scenderanno in campo contro Crevalcore, determinati nel cercare il primo successo.