Doppio impegno settimanale per Pellegrini e compagne, dell‘Under 13 femminile Blu (nella foto), che oggi pomeriggio, giovedì 29 novembre, ospiteranno alle ore 19 al Selmi il Soliera Volley 150, per mantenere la testa della classifica del girone B. Il giorno seguente, nel campionato Under 14, affronteranno il Basser, formazione attualmente al terzo posto in classifica, due lunghezze alle spalle proprio delle ragazze di Davide Zaccherini, che comandano la classifica.

Trasferta impegnativa per l’Under 13 Perla di Cristian Pelloni, che sabato 1 dicembre farà visita all’Edil Restauro San Cesario alle ore 15.30. Sconfitte in trasferta per la squadra Smeraldo di Alberto Bigarelli, sul campo di Marano, e quella Diamante di Gabriele Pignatti, in casa del Volley Acadamy Modena.

Passando alle sorelle maggiori, l‘Under 14 Black cade 3-1 sul campo di Castelfranco, perdendo cosi la seconda posizione del girone B nel campionato provinciale Fipav. La squadra è comunque già in palestra per allenarsi e cercare, già dalla gara di sabato in casa contro il Basser, di riconquistare il secondo posto in classifica, che varrebbe l’accesso ai quarti di finale.

L’Under 14 femminile di Serramazzoni, guidata da Chiara Cavani, dopo aver vinto l’importante match contro Idea Volley Canovi, sarà impegnata lunedì 3 dicembre in trasferta a Palagano.

In campo maschile scontro al vertice, domenica 2 dicembre, nel campionato Under 13, con i ragazzi di Fabio Caselli che faranno visita a Soliera per il primato solitario nel girone unico provinciale.

In Under 14, dopo la vittoria sui bolognesi dell‘YZ Volley e di Pallavolo Savena, i ragazzi di Andrea Sassi scenderanno nuovamente in campo domenica 2 dicembre a Mirandola. Nella stessa giornata anche i pari età di Serramazzoni, guidati da Danilo Patt, giocheranno sul campo di Carpi.