Fantastico risultato per le ragazze dell’Under 13 Blu, che sabato 18 a Piacenza hanno vinto il proprio raggruppamento regionale e si sono qualificate per la Final Four in programma domenica 2 giugno alla palestra Guarini di Modena. Le ragazze di Davide Zaccherini hanno dapprima superato la formazione di Borgovolley Parma, per poi ripetersi con le padrone di casa del Rivergaro. A contendere loro il Titolo regionale ci saranno Teodora Ravenna, Estense Volley Ferrara e Mondial Carpi.
Domenica 2 giugno saranno in campo per la Final Four regionale CSI, anche le ragazze dell’Under 14 Black (nella foto) che, sotto la guida di Leo Roitman, stanno preparando questo emozionante appuntamento in cui se la vedranno con San Cesario, Coop Parma e Albinea.
L’Under 14 Blu di Davide Zaccherini, tornata con un fantastico ottavo posto dalle Finali Nazionali di categoria, è scesa subito in campo lunedì sera per il Memorial Bevini Under 16, ribaltando il risultato subito nella gara di andata dei quarti di finale contro la formazione Blu di Susanna Benedetti, e conquistando così il pass per la semifinale dove incontrerà Mirandola.

Tornando alle Under 13, ieri sera la squadra Perla di Cristian Pelloni ha subito la prima sconfitta, ad opera di Basser, perdendo momentaneamente la vetta della classifica nel girone E. Terzultima gara di campionato per l’Under 13 Smeraldo di Alberto Bigarelli, che questa sera farà visita a Magreta, per tentare di avvicinarsi alla seconda posizione del girone F.

Passando ai ragazzi, con le Finali Nazionali di Bormio si è concluso il cammino dell’Under 14. Un bellissimo percorso che ha visto i ragazzi di Andrea Sassi raggiungere grandi traguardi come il 4° posto al Memorial Brugnara e la qualificazione alle Finali Nazionali di categoria.
Nonostante il campionato sia finito ormai da qualche settimana, non passa la voglia di giocare ai ragazzi Under 13 di Caselli e Ratti, che martedì si sono imposti 3-1 in amichevole contro VGModena Volley.

Sono ancora nel pieno del campionato Barani le Under 14 di Serramazzoni: i ragazzi di Danilo Patt giocheranno proprio questa sera contro l’US Castelnuovo, formazione che dista una sola posizione in classifica rispetto a Casolari e compagni. Per ciò che riguarda le ragazze invece l’appuntamento è fissato per domani sera sul campo del Volley Sassuolo, dove la squadra di Chiara Cavani cercherà punti importanti per confermare l’ottimo terzo posto in classifica.