Tutti i campionati Under 13 e 14 della squadre della Scuola di Pallavolo sono ormai a pieno regime, con gare dal lunedì alla domenica.

Inizio settimana duro per l’Under 13 Blu guidata dalla coppia Zaccherini – Fregosi, che ospitano,nel campionato Under 14 le vice-campionesse Under 13 della passata stagione, Mondial Carpi; nonostante la bellissima prestazione le giovani Anderliniane cedono 15-13 al tie break, dopo una partita entusiasmante e carica agonisticamente; momentaneamente mantengono la prima posizione davanti proprio alle carpigiane, che però hanno disputato una gara in meno.

Pellegrini e compagne scenderanno nuovamente in campo stasera, giovedì 15 novembre alle ore 18 al Selmi, nel campionato Under 13 contro Volley Stadium, mentre domenica saranno di scena nel campionato superiore a Cavezzo sul campo del Vivi Volley.

Nello stesso girone, dopo la sconfitta di domenica scorsa con Volley Academy Modena, l’Under 13 Perla di Cristian Pelloni tornerà in campo martedì 20 novembre nella difficile trasferta di Carpi.

Derby in famiglia quello andato in scena domenica scorsa nel girone A, con le ragazze della S. di P. Serramazzoni che si sono imposte 3-0 sul campo della squadra Smeraldo, guidata da Alberto Bigarelli.

Sempre nel pomeriggio odierno, l’Under 13 Diamante di Gabriele Pignatti affronterà Spilamberto nel campionato CSI.

Per quanto riguarda le ragazze più grandi, l’Under 14 Blu capitanata da Lucia Scianti ha superato 3-1 l’Under 16 di Corlo; un’ottima prestazione che le proietta solitarie al secondo posto nel girone B. Lo stesso gruppo giocherà sabato 17 nel campionato Under 14 contro Basser.

Vittoria ieri, nello stesso girone Under 14, anche per le ragazze della squadra Black di Leo Roitman (nella foto), che superano 3-0 la formazione dell’Artiglio e si portano così in seconda posizione nel girone B, alle spalle delle cugine della squadra Blu.

La squadra Arancio di Susanna Nerbano giocherà sabato 17 novembre alle 18.30 contro l’Us Monari, nel campionato CSI. Esordio amaro invece per le ragazze di Serramazzoni, guidate da Cavani Chiara, che cedono 2-1 a Corlo nel campionato Csi.

Per quanto riguarda i ragazzi, l’Under 14 guidata da Sassi e Forti, dopo la vittoria della scorsa settimana su YZ Volley, sono pronti ad affrontare stasera, giovedì 15 novembre, il derby contro VGModena Volley.

Sempre questa sera scenderanno in campo, a Mirandola, i ragazzi Under 13 del duo Caselli – Ratti, per la gara d’esordio del campionato 6×6, mentre domenica 18 saranno impegnati nel concentramento 3×3 con Gs Spezzanese e VGModena Volley.