Si è conclusa la fase inter-territoriale del campionato Under 14 maschile, che ha visto i ragazzi guidati da Andrea Sassi e Maurizio Forte conquistare un bellissimo argento alle spalle di VGModena e davanti a Pallavolo Zinella. Passaggio di turno dunque conquistato per Baroni e compagni, che attendono ora di conoscere i propri avversari nel girone regionale, da cui emergerà la formazione che si qualificherà alla final four di categoria. Nel frattempo, questo weekend, la squadra prenderà parte al “Memorial Brugnara” a Trento.

Fase regionale conquistata anche dalle ragazze di Davie Zaccherini, che si arrendono però nella finalissima alla Canovi Coperture Sassuolo col punteggio di 3-1, al termine di una gara molto emozionante. Stessa formula nella fase regionale, dove Mescoli e compagne affronteranno in un girone a quattro le squadre Campioni Provinciali di Piacenza e Reggio Emilia, e la seconda classificata di Parma.

Restando in campo femminile, le ragazze dell’Under 14 Arancio di Susanna Nerbano continuano il percorso nel campionato Ragazze CSI, dove mercoledì 27 febbraio è in programma la sfida con Pallavolo VGM. In vetta alla classifica, ma nel girone D, le ragazze Black di Leo Roitman, che dopo aver terminato le gare del girone approdano alla fase finale.

Bellissima vittoria per 2-1 delle ragazze Under 13 Smeraldo (nella foto) sulla Pallavolo San Damaso, segno di una netta crescita nel corso della stagione. Non vogliono essere da meno le sorelle della squadra Perla, allenata da Cristian Pelloni, che nella serata di ieri hanno conquistato un fantastico 3-0 contro saliera. L’Under 13 Blu sarà invece impegnata sabato 23 sul campo di San Cesario, in una gara importante per mantenere la vetta del girone B. Saranno di scena invece questa sera le Under 13 Diamante, che affronteranno il San Vito Volley.

Tornando ai ragazzi, ottime notizie anche per l’Under 13 maschile che nel campionato 3×3 si qualifica alla fase finale con la squadra Blu. Inoltre domani sera i ragazzi di Caselli saranno impegnati sul campo di VGM nel campionato 6 contro 6.

Per ciò che riguarda Serramazzoni, sarà di nuovo derby con le cugine della San Michele Anderlini, questa volta nel campionato Under 14 femminile. Le ragazze di Chiara Cavani infatti ospiteranno sabato 23 le sassolesi allenate da Ilaria Giovannini, per l’ultima giornata del campionato Ragazze CSI. Ultime sfide di questa prima fase anche per le sorelline dell’Under 13, che saranno impegnate questa domenica sul difficile campo di Corlo, mentre mercoledì 27 ospiteranno Marano.