Periodo ricco di appuntamenti per le formazioni più giovani della Scuola di Pallavolo. Tra le ragazze, l’Under 13 Blu farà il proprio esordio nel girone che porterà alla finale provinciale, sabato 23 marzo, sul campo di San Cesario, mentre nelle prossime settimane affronterà Corlo e Montale. La sera prima le ragazze saranno impegnate nel campionato Under 14 contro Corlo, per tentare di mantenere la vetta del proprio raggruppamento.
L’Under 13 Perla, inserita nel girone E, darà il via alla propria seconda fase mercoledì 27, in casa contro San Damaso Nello stesso giorno, sempre per il girone E, saranno in campo anche le ragazze di Serramazzoni, che ospiteranno Volley Stadium Mirandola,  mentre le ragazze della squadra Smeraldo di Alberto Bigarelli, nel girone F, dovranno attendere sino a domenica 31 quando affronteranno il Magreta Volley. Sarà invece in campo domani, venerdì 22, l’Under 13 Diamante di Gabriele Pignatti, che sarà impegnata a Campogalliano per il campionato Csi.

Dopo le due belle vittorie con Val d’Enza e Coop Parma, domenica l’Under 14 Blu di Davide Zaccherini è attesa dallo scontro al vertice nel girone C regionale contro New Volley Piacenza, in programma al Palanderlini alle ore 16. In campo provinciale l’Under 14 Black di Leo Roitman tornerà in campo sabato 23 marzo, quando ospiterà City Car Sassuolo per la quarta giornata del girone E Fipav. Nel girone F invece le ragazze della squadra Arancio di Susanna Nerbano si sono imposte ieri sera per 3-1 sull’Artiglio, portandosi così in quarta posizione.

Passando ai campionati maschili, inizia nel migliore dei modi il percorso dei ragazzi Under 14 nel girone di accesso alla final four regionale. Dopo il bellissimo successo per 3-1 all’esordio sulla Consar Ravenna, è arrivata anche la seconda vittoria sulla Dinamo Bellaria. Bertoni e compagni saranno impegnati mercoledì 27, nell’ultima gara del girone di andata, sul campo di Fabbrico.

Scontro difficile quello affrontato dai ragazzi Under 13 di Fabio Caselli, che in settimana si sono dovuti arrendere per 3-0 a VGModena Volley, capolista imbattuta del girone. Domenica 31 invece sarà di nuovo tempo di 3×3, con la seconda tappa del girone finale.

Ottimo inizio, per le formazioni Under 14 della S. di P. Serramazzoni, nel Memorial Barani di categoria; le ragazze di Chiara Cavani sono in testa al proprio girone con due vittorie in altrettante gare, mentre i ragazzi di Danilo Patt (nella foto), dopo la bella vittoria contro Univolley Carpi, saranno di nuovo in campo sabato 30 in trasferta a Formigine contro il Pgs Smile.