Prenderà il via nei prossimi giorni il campionato maschile Under 13 FIPAV con due squadre della Scuola di Pallavolo Anderlini pronte a scendere in campo. I primi a fare il loro esordio saranno i ragazzi della S. di P. Serramazzoni che domani sera affronteranno in trasferta i coetanei di VGModena Volley. Per gli Under 13 della S. di P. Anderlini invece il primo match del campionato FIPAV è in programma per mercoledì 4 dicembre, quando ospiteranno la formazione del Maritain. Nel mentre i ragazzi allenati da Bernardi e Giovenzana hanno portato a casa la seconda vittoria consecutiva nel campionato di categoria del CSI dove guidano la classifica a punteggio pieno.

In campo femminile invece c’è profumo di derby nell’aria. Proprio questo sabato la formazione Blu di Susanna Benedetti e quella Azzurra di Martina Ventura si scontreranno alle ore 18.30 tra le mura del Selmi. Mentre le ragazze dell’Azzurra sono a caccia della prima vittoria di questa stagione, le sorelle della Blu guidano la classifica del girone C a punteggio pieno. La formazione di Susanna Benedetti inoltre sta ben figurando anche nel campionato FIPAV Under 14 dove ha portato a casa tre vittorie nei quattro match disputati.

Proprio questa sera invece sarà di turno la squadra Red  che affronterà il Volley Castelvetro. Le ragazze allenate da Cristian Pelloni hanno collezionato fino ad oggi due vittorie e due sconfitte e si trovano al quarto posto della classifica del girone B. Alle loro spalle le cugine della S. di P. Serramazzoni che saranno a loro volta impegnate nel match contro GS Libertas Fiorano.