Grandissima prova dei ragazzi della Serie C che nel weekend appena trascorso superano in trasferta la capolista Modena Est. I ragazzi di Marco Barozzi, al cospetto della formazione fresca vincitrice della Coppa Emilia Romagna e ancora imbattuta in questa stagione, giocano una gara spavalda che li vede trionfare al termine di un tie-break al cardiopalma chiuso 15-13 dopo oltre due ore di gara. Maletti e compagni salgono così al terzo posto in classifica in piena zona play off. Bellissimo successo anche per la Serie D dell’Anderlini Unicom Starker che si impone 3-0 nel derby con le pari età della Liu Jo Modena: le ragazze di Federico Di Toma conducono il gioco dall’inizio alla fine giocando un’ottima pallavolo e si aggiudicano nettamente tutti i parziali, portandosi così a 17 punti in classifica.
Torna con solo un punto dalla trasferta sul campo di Modena Est la Serie D della S. di P. Serramazzoni, che non riesce a completare la rimonta iniziata dopo essere stata in svantaggio due set a zero e che ha visto i ragazzi di Grosoli arrendersi al tie-break.
Trasferta ben giocata, ma avara di punti, invece quella della Serie C femminile a Carpi: Saccani e compagne giocano alla pari con la squadra capolista del girone B per due set, chiusi uno per parte, prima di doversi arrendere alla compagine carpigiana che legittima così il proprio primato in classifica.

Questo l’elenco delle gare in programma il prossimo weekend:

Venerdì 12 febbraio – Serie D maschile – ore 21,15 Pala Serra: S. di P. Serramazzoni vs Bedini Autogas
Sabato 13 febbraio – Serie D femminile – ore 18 a Carpi: Texcart Città di Carpi vs Anderlini Unicom Starker
Sabato 13 febbraio – Serie C maschile – ore 18,30 Palanderlini: S. di P. Anderlini vs Universal Pallavolo Carpi
Sabato 13 febbraio – Serie C femminile – ore 18,30 Palanderlini: Anderlini Unicom Starker vs Anzolavolley Idea Volley