Si alza questa settimana il sipario sul campionato Regionale d’Eccellenza per la categoria Under 16, dove le ragazze guidate da Federico Di Toma sono inserite nel girone A ed esordiranno giovedì 12 al PalAnderlini contro la Coop Consumatori Parma.

Questa settimana vedrà l’esordio, in campo provinciale, anche per le ragazze dell’Under 13, con l’Anderlini Unicom Starker Blu di Davide Soattini che questa sera ospiteranno il San Faustino Invicta. Domani toccherà all’Anderlini Unicom Starker Oro che giocherà in casa contro il Pgs Smile, mentre le ragazze della S. di P. Serramazzoni si sono dovute arrendere 2-0 in casa del Magreta.
In Under 14 tris di vittorie per le formazioni dell’Anderlini Unicom Starker, con la squadra Blu che vince a Spilamberto, quella Azzurra supera Vignola  e le ragazze di Serramazzoni si rifanno della sconfitta nella gara d’esordio e superano 3-1 Magreta.
Bene anche le formazioni Anderlini Unicom Starker che militano nei gironi Under 16 e Under 18, con en plein di vittorie che portano le squadre in vetta dopo tre giornate di campionato.