Si è conclusa la 26° ed ultima giornata dei campionati regionali che hanno visto le squadre della Scuola di Pallavolo Anderlini grandi protagoniste, in attesa dell’inizio dei play-off promozione.

La Serie C femminile dell’Anderlini Unicom Starker (nella foto) chiude al terzo posto il suo campionato giocato sempre ai vertici della classifica con una squadra dall’età media inferiore ai 16 anni. Un grandissimo risultato che riempie ancor più di soddisfazione in virtù dell’accesso ai play-off che vedranno le ragazze di Roberta Maioli opposte all’Icaro Rimini, con gara d’andata a Sassuolo il 18 Maggio.

Anche i ragazzi della S.di P. Anderlini Casa Modena concludono nel migliore dei modi il girone B del campionato di Serie D maschile vincendo 3-0 a Carpi contro l’Universal e portandosi al secondo posto in classifica. Fantastico risultato quindi per i ragazzi di Giorgio Villani che , anch’essi da formazione più giovane del girone, conducono un campionato in crescendo sino ad ottenere il pass per i play-off promozione che li vedrà affrontare il Copra Volley con gara di andata il 18 Maggio a Piacenza.

Ottimo il campionato anche delle ragazze dell’Unicom Starker Anderlini nel girone C di Serie D femminile. Le ragazze guidate da Marco Amiens chiudono con una vittoria per 3-1 contro il Volley Castelvetro e terminano a metà classifica con 40 punti un campionato che alla partenza le vedeva come squadra più giovane e da tutti accreditata alla retrocessione.

Ottimo il cammino anche dei ragazzi di Casa Modena nel campionato di Serie B2 maschile. Seppur con una sconfitta per 3-2 nell’ultima partita contro il Carife Volley Ferrara, i ragazzi di Andrea Tomasini chiudono al sesto posto in classifica un campionato che li ha visti in continua crescita.