Sarà una settimana impegnativa, ma allo stesso tempo esaltante, per tre atleti della Scuola di Pallavolo Anderlini, di scena a Caorle per le Finali Nazionali di Beach Volley.

La prima a scendere in campo sarà Camilla Sanguigni, atleta classe 2001 che nella prossima stagione ricoprirà il ruolo di libero nella Serie B2 targata Moma Anderlini, che, in coppia con la piacentina Alessia Arfini e sotto la guida del responsabile tecnico Gabriele Mazzotti, prenderà parte alle Finali della categoria Under 19. Il torneo inizierà con le pool di qualificazione agli ottavi di finale, a cui la coppia Sanguigni – Arfini si presenta come nona del ranking, per poi proseguire sino alla Finalissima.
Ma gli appuntamenti per Camilla non finiscono qui, dato che da domenica 26 a mercoledì 29 sarà impegnata, sempre in coppia con Arfini, alle Kinderiadi – Trofeo delle Regioni di Beach Volley in programma a Porto San Giorgio, dove rappresenterà l’Emilia Romagna in una delle manifestazioni più importanti del panorama giovanile.

A Caorle saranno in campo anche Marco Maletti e Samuele Cottafava, classe ’98 entrambi del vivaio Anderlini, che da mercoledì prenderanno parte alle Finali Nazionali per la categoria Under 21. Marco e Samuele, da qualche anno ormai presenza fissa alle Finali di beach volley con importanti piazzamenti, si presentano ai nastri di partenza come teste di serie numero quattro nella classifica generale, e andranno in cerca di un risultato importante.

In bocca al lupo a tutti i nostri atleti per queste emozionanti esperienze!