L'Under 13 Maschile al DepentoriLe Under 13 della Scuola di Pallavolo Anderlini tornano con un secondo ed un quinto posto dal Trofeo “Marco Depentori” come sempre ottimamente organizzato dagli amici della Pallavolo C9 Arco Riva.
Buonissima piazza d’onore per i ragazzi della S.di P. Anderlini Casa Modena nel torneo maschile che si è svolto nella giornata del 5 gennaio: i ragazzi di Marco Neviani al mattino hanno vinto il proprio girone di qualificazione sconfiggendo 2-0 i locali della Pallavolo C9 e imponendosi 2-1 in un bellissimo e tiratissimo match con la Sisley Treviso col terzo e decisivo set terminato 17-15. Forse un po’ appagati da questo risultato la squadra cede per 2 a 0 senza combattere nella finalissima pomeridiana al Pgs Auxilium Schio, che conquista così meritatamente il torneo.

Nel torneo femminile molte le note positive al di là del 5° posto finale. Dopo aver perso 2-1 contro le padrone di casa della Pallavolo C9 nella partita di esordio causa un pizzico di inesperienza, le ragazze di Davide Soattini hanno superato 2-1 il Giovolley ed hanno ceduto sul filo di lana all’ottima compagine di Orago. Escluse dalla fase finale per la differenza set, Morandi e compagne hanno raggiunto il 5° posto battendo nettamente Verona e Le Signe Firenze. Resta comunque la consapevolezza che le squadre più forti non sono distanti e che con tanto lavoro in palestra queste ragazze daranno filo da torcere a tutti.