E’ con grande piacere ed orgoglio che la Scuola di Pallavolo Anderlini annuncia che Aurora Pistolesi, atleta toscana che ha svolto il percorso giovanile a Modena, nella prossima stagione vestirà la maglia della Liu Jo Nordmeccanica in Serie A1.

Aurora, ragazza classe ’99 di Firenze, è approdata a Modena nella stagione 2012/2013 dove è stata immediatamente inserita nel gruppo Under 16 regionale che ha preso parte anche al campionato di Serie D. Negli anni Aurora ha conquistato vari Titoli Regionali di categoria giovanile, un quarto posto alle Finali Nazionali Under 16 nel maggio 2015, un nono ed un quinto posto alle Finali Nazionali Under 18 nelle ultime due stagioni, oltre che una convocazione nella rappresentativa dell’Emilia Romagna al Trofeo delle Regioni 2013 a Loreto e svariate convocazioni in stage nazionali culminati con la medaglia di bronzo ottenuta, nell’estate 2015, all’EYOF (European Youth Olympic Festival) di Tbilisi, in Georgia.

Aurora Pistolesi andrà così a completare il reparto delle schiacciatrici agli ordini di coach Marco Gaspari, dove avrà la possibilità di confrontarsi ed imparare da giocatrici del calibro di Barun, Montano, Caterina Bosetti, Partenio e Tomic.

Ad Aurora vanno le più sincere congratulazioni da parte di tutta la Scuola di Pallavolo Anderlini per questa nuova ed entusiasmante avventura, ed un ringraziamento per per il percorso e gli anni trascorsi assieme, oltre che un grande in bocca al lupo!