A settembre riparte l’anno, comprese le grandi manifestazioni targate Scuola di Pallavolo e, come da tradizione, sarà Serramazzoni ad ospitare la quarta edizione della Serra Cup sabato 17 e domenica 18. Per il secondo anno consecutivo la manifestazione si unisce al Trofeo Per Vincere Domani – Memorial Roberto Ruscigno, e coinvolgerà le categorie Under 14 femminile e maschile.
Il calendario delle gare prevede i gironi eliminatori nel pomeriggio di sabato e nella mattinata di domenica, mentre nel pomeriggio di domenica sono previste le semifinali e le finalissime che decreteranno i campioni. Tutte le gare si svolgeranno nei 3 campi allestiti all’aperto nella pineta di Serramazzoni. Oltre alle gare sono previsti poi tanti momenti di puro divertimento, come la festa di sabato sera con musica e disco e la cerimonia finale domenica. Sempre domenica sarà allestito uno stand gastronomico con gnocco e tigelle che ospiterà gli atleti e tutti quelli che vorranno passare una domenica all’aperto all’insegna del volley giovanile. La Serra Cup ha infatti come obiettivo principale l’aggregazione, dando la possibilità alle squadre di conoscersi e divertirsi insieme nelle prime settimane di attività. Sui Social Network della Scuola di Pallavolo Anderlini sarà possibile seguire l’andamento della manifestazione in tempo reale.
La Scuola di Pallavolo desidera ringraziare sin d’ora i partner della manifestazione, il Comune di Serramazzoni, Mineraria di Boca e l’Associazione per il sostegno e la crescita dell’assistenza oncologica Per Vincere Domani.
Per info e iscrizioni è possibile contattare il responsabile organizzativo Simone Tassoni alla mail stassoni@scuoladipallavolo.it