Sono da poco chiuse le iscrizioni alla nona edizione dell’Anderlini Spring Cup, la manifestazione di pallavolo giovanile riservata alle categorie Under 12 e Under 13, ma ancora gli ultimissimi posti sono a disposizione, per cui chi non volesse per nessun motivo perdersi questa tre giorni di grande pallavolo giovanile può ancora fare la propria iscrizione.

L’Anderlini Spring Cup si affiancherà, come da tradizione, alla Fase Finale del Trofeo Internazionale “Paolo Bussinello”, riservato alle categorie Under 16 maschile e femminile. La manifestazione, che è giunta alla sua diciottesima edizione, porta a Modena il meglio della pallavolo nazionale, basti pensare che tra i maschi si affronteranno formazioni del calibro di Trentino Volley, Colombo Genova, Cuneo, Volley Treviso, Vero Volley Monza e la Nazionale Allievi, mentre tra le ragazze Imoco Volley San Donà, Chions Fiume Veneto e la rappresentativa Emilia Romagna, solo per citarne alcune.  Il panorama non si limita ai soli confini nazionali, ma coinvolge alcune delle migliori realtà del panorama europeo, con formazioni provenienti da Germania, Croazia, Serbia, Polonia e Bulgaria, per una manifestazione che negli anni è diventata punto di riferimento nel panorama giovanile internazionale.

Saranno dunque tre giorni di grande sport e divertimento, con tante differenti culture accomunate da un’unica grande passione per la pallavolo.

Per tutte le info sulla manifestazione (ciascuna categoria ha inizio e modalità di svolgimento differenti) e le modalità d’iscrizione potete consultare le apposite sezioni del sito:

  • modalità d’iscrizione clicca QUI
  • presentazione clicca QUI
  • programma generale clicca QUI