UNDER 16 FASE REGIONALE: I RAGAZZI SONO CAMPIONI DELLE PROVINCE, LE RAGAZZE D’ARGENTO!

Data: 30 aprile 2012
L'Under 16 Maschile della Scuola di Pallavolo Anderlini

Si è conclusa con un oro e un argento la fase regionale dedicata alle squadre Campioni Provinciali: i ragazzi si sono imposti per 3 a 1 sulle Pieve Volley e conquistano così il titolo di Campioni delle Province mentre le ragazze si inchinano alla Coop Consumatori Parma ma per loro è un argento che vale molto di più visto lo splendido percorso compiuto fino a ieri.
Ai ragazzi bastava un set nel match di ieri per avere la certezza matematica del primo posto: un solo set per la cui conquista i ragazzi hanno sudato un sacco visto che il primo parziale si è concluso 26 a 24 per la S.di P. Anderlini che ha poi conquistato anche il secondo parziale con lo stesso punteggio e ha chiuso il match per 3 a 1. La S.di P. Anderlini accede così all’ultima fase in cui incrocerà le 5 squadre provenienti dal Campionato Regionale d’Eccellenza e con cui si giocherà il Titolo Regionale. In particolare il prossimo girone a 3 li vedrà scontrarsi con Enjoy Zinella e Elior Piacenza.
Per le ragazze il match decisivo a Parma contro la Coop Consumatori si è concluso per 3 a 0 per le padrone di casa e ha così decretato la fine della corsa per le ragazze di Stefano Montanari. Una sconfitta abbastanza severa che però non oscura quanto di buono fatto dalle ragazze fino a ieri dal titolo Provinciale conquistato al tie-break in Febbraio alle difficilissime sfide della fase di qualificazione regionale!

m4s0n501

Lascia un Commento